Il mio amore irrazionale per la torcia dell'iPhone

Questa è la prima puntata di una serie di memorie sull'intersezione tra tecnologia e vita quotidiana.

Quando il mio fratello di confraternita Grant e io abbiamo iniziato un viaggio dall'Arkansas a Los Angeles per visitare gli amici sulla costa occidentale, ho creduto che sarebbe stato il più grande viaggio della mia vita.

Mi sbagliavo.

Questo post contiene link di affiliazione. Culto di Mac può guadagnare una commissione quando utilizzi i nostri link per acquistare articoli.

L'escursione nel Grand Canyon era l'obiettivo principale del viaggio, ma perché avevamo trascorso troppo tempo nel New Mexico a guardare il? il pistacchio più grande del mondo il giorno prima non siamo arrivati ​​al parco fino a quasi le 2 del pomeriggio.

Abbiamo deciso di fare un'escursione di 6 miglia in modo da sperimentare il più possibile con la luce del giorno limitata rimasta. Quando siamo entrati nel sentiero, abbiamo letto un cartello che celebrava i fantastici panorami della nostra escursione e l'avvertimento che “è la sezione più ripida del sentiero nell'intero parco.” Mai tirarsi indietro, siamo entrati nel macello.

Abbiamo superato un cartello a circa due ore dall'inizio dell'escursione che diceva "area di radiazioni, tieniti alla larga" e avrebbe dovuto essere un chiaro avvertimento a rinunciare all'avventura e tornare indietro, ma abbiamo marciato avanti.

Abbiamo finito l'acqua per circa 5 miglia durante l'escursione, che era anche all'incirca il momento in cui ci siamo resi conto che stavamo ancora camminando in discesa e non ci eravamo ancora voltati. A meno che il Grand Canyon non sfidasse le leggi della fisica, o non avesse un ascensore in fondo, eravamo confusi su come saremmo tornati al parcheggio in 1 miglio. Ma non siamo scienziati, quindi ci siamo semplicemente fidati e abbiamo continuato a faticare.

Alla fine ci siamo resi conto che si trattava di 6 miglia verso il basso e 6 miglia indietro, piuttosto che il viaggio di andata e ritorno di 6 miglia che ci aspettavamo. A parte essere cotti dal sole, i panorami con cui siamo stati accolti in fondo sono stati i più spettacolari che abbia mai visto e sembrava che ne valesse la pena.

Quando abbiamo iniziato il nostro viaggio di ritorno in cima, abbiamo valutato la situazione.

• Avevamo impiegato quattro ore per raggiungere il fondo. Erano ormai le 18:00. e sta per fare buio.
  • Il trekking di quattro ore era tutto in discesa, e ora stavamo tornando su.
  • Non avevamo acqua.

Abbiamo scherzato sull'essere rimasti intrappolati nel canyon e morire di disidratazione e poi fare un film davvero interessante su di noi. Grant ha detto Jake Owen avrebbe dovuto interpretarlo; Ho cercato di spiegare che Jake Owen era un cantante, non un attore, ma Grant non si sarebbe mosso.

l'ho chiesto io Ryan Gosling suonami rigorosamente a causa della nostra strana somiglianza. Col senno di poi, questa conversazione è stata probabilmente il primo segno che si era manifestata la disidratazione.

Dopo circa un'ora dall'inizio dell'escursione, gli scherzi si sono trasformati in una conversazione molto seria. Erano le 7 di sera, cominciava a fare buio, ed eravamo a miglia dall'inizio del sentiero, strisciando lentamente sul fianco di una montagna senz'acqua. Ci siamo chiesti quante ore saremmo riusciti a sopravvivere, perché un film intitolato 10 ore, su di noi che moriamo durante un'escursione di mezza giornata, non sembrava carico di potenziale al botteghino.

Forse potrebbe essere un Originale Netflix.

Alle 20:00, iniziano le allucinazioni. Era quasi buio e non vedevamo un altro umano da due ore (perché chi sarebbe stato così stupido da trovarsi a 3 miglia nel canyon al buio?). Poi un ragazzo che sembrava avere circa 14 anni si è avvicinato alle nostre spalle, ci ha superato e ha proseguito con un solo cenno del capo. Fino ad oggi non sappiamo se fosse reale o no, ma se mai lo rivedrò, gli darò un pugno in faccia perché aveva tonnellate di acqua in più e non ce ne ha data.

Alle 21:00 era completamente buio ed eravamo ancora a un miglio dalla nostra macchina. Abbiamo trascorso 20 minuti cercando di capire come avremmo potuto illuminare il nostro percorso per la nostra salita finale. Abbiamo provato a strofinare i bastoncini per creare il fuoco. Mi sono allontanato cercando di trovare una pianta fosforescente di cui avevo sentito parlare in un film o qualcosa del genere. E Grant ha detto che poteva usare la luce della luna per prendere fuoco un cespuglio e usarlo.

Mentre stavamo per rinunciare a ogni speranza, ci siamo ricordati di avere i nostri iPhone in tasca, li abbiamo tirati fuori e abbiamo acceso le torce. (Questo è quando ci siamo resi conto ufficialmente che eravamo disidratati.)

Abbiamo trascorso l'ultima ora salendo sul sentiero più ripido dell'intero Grand Canyon con solo la luce dei nostri iPhone.

Quando finalmente siamo arrivati ​​in cima, erano le 22:30, buio pesto, ed ero in conflitto sul fatto che ce l'avremmo fatta davvero o se fossi morto da qualche parte sul sentiero e questo era il paradiso. Siamo andati direttamente al minimarket più vicino (che si trova a circa 45 minuti di distanza) e ho comprato tre bottiglie di succo d'uva e un Gatorade di dimensioni industriali. Non so perché la mia prima scelta sia stata il succo d'uva, ma mi sembrava giusto. Forse connettendoti con Steinbeck in un modo che non avrei mai creduto possibile.

Quando ripenso a questa esperienza, incontro due sentimenti primari: una paura irrazionale del Grand Canyon e un'eterna gratitudine ad Apple per l'incredibile torcia dell'iPhone. Alcuni potrebbero dire che è stata una semplice innovazione, ma quelle persone non sono mai state al Grand Canyon.

Ultimo post sul blog

| Culto di Mac
August 20, 2021

Lavori reali vs. Film Jobs Plus Le nostre aspettative sugli eventi iPhone su CultCastQuesta settimana su Il CultCast: Lavori! L'abbiamo visto, e or...

L'iPad Lock è intelligente o è un crock?

L'iPad Lock è intelligente o è un crock?Se hai le mani sull'ultimo gadget imperdibile di Apple, l'iPad, probabilmente ti sarai chiesto come tenere ...

| Culto di Mac
August 20, 2021

Mentre tutti aspettiamo l'arrivo della versione finale di iOS 4.2, l'incapacità di multitasking dell'iPad sta diventando sempre più odiosa, special...